Anticimex prosegue nella sua crescita attraverso un’attenta strategia di acquisizioni
Comunicato stampa
Soddisfatta dei successi degli ultimi mesi, Anticimex ha il piacere di condividere il punto sulla situazione delle recenti operazioni di fusione e acquisizione di cui è stata protagonista.
Acquisizione di Ipecos Srl
Con atto del 27/06/2018, a firma Notaio Dott. Renato Giacosa, Anticimex Srl ha acquisito la partecipazione totalitaria di Ipecos Srl, diventandone Socio Unico.
Ipecos Srl (Integrated Pest Control Solutions) con sede in Grosseto (GR), via Zircone n. 121, è una solida realtà, ben radicata sul territorio, che da 15 anni offre servizi di pest control di elevato livello con grande professionalità.
Fusione per incorporazione di GSA Pest Control Srl
Siamo lieti di comunicare che l’operazione - iniziata con la cessione da parte di Global Service Ambiente Srl del ramo d’azienda “Pest Control” alla società GSA Pest Control Srl e proseguita con l’acquisizione della partecipazione totalitaria di quest’ultima da parte di Anticimex Srl - si è conclusa con atto del Notaio Dott. Enrico Mazzoletti, con efficacia dal 01/10/2018, con la fusione per incorporazione nella società Anticimex Srl di GSA Pest Control Srl.
L’incorporazione di GSA Pest Control Srl, con la sua esperienza e le tecnologie specifiche per il trattamento di legno e carta, consente ad Anticimex di ampliare la gamma dei servizi offerti, nel rispetto dei più elevati standard qualitativi, oltre che di rafforzare la propria presenza sul territorio laziale.
Acquisto del ramo d’azienda Pest Control di Euroservizi Ambientali Sas
Con atto a firma Notaio Dott. Renato Giacosa, ed efficacia a fa data dal 01/11/2018, Anticimex Srl ha acquisito il ramo d’azienda Pest Control della società Euroservizi Ambientali Sas di Di Stefano Rag. Giuseppe & C., con sede in Chivasso (TO).
Euroservizi Ambientali Sas è una realtà locale ben radicata, che opera nel torinese con serietà, professionalità e una particolare cura per la propria clientela.
I punti di forza di ciascuna delle realtà che sono entrate a far parte della famiglia Anticimex permettono a quest’ultima di consolidare la propria posizione sul mercato italiano, ampliando la gamma dei servizi offerti e la capillarità degli stessi, consentendo, peraltro, sotto il profilo operativo, ad Anticimex di continuare a erogare i servizi per mezzo del personale acquisito, secondo le procedure e le modalità tecniche e operative già in essere.
Anticimex Srl azienda di disinfestazione leader in Italia, presente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, con 27 unità operative e oltre 400 dipendenti.