Comunicazione: Nuovo direttore tecnico
Comunicato stampa
Con la presente comunichiamo che, in data 25 novembre 2015, il Consiglio di Amministrazione di Anticimex Srl ha proceduto alla nomina, a far data dal 01 dicembre 2015, del nuovo Direttore Tecnico Dott. Luca Micolitti, già Amministratore Delegato della società.
Il Dott. Dino Gramellini, che ringraziamo per la preziosa collaborazione e l’impegno dimostrato in questi anni, continuerà a collaborare con Anticimex S.r.l. in qualità di consulente.
Garantendo che Anticimex Srl continuerà a gestire ogni rapporto con l’abituale serietà, professionalità e affidabilità, cogliamo l’occasione per segnalare che quanto sopra non comporta alcuna modifica rilevante in sede di gare e/o contrattuale, posto che il Dott. Luca Micolitti, ricopre già la carica di Amministratore Delegato e di Legale Rappresentante e di conseguenza, ha già ottemperato alle dichiarazioni ai sensi dell’art. 38 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i., non trovandosi in alcuna condizione di esclusione previste dall’anzidetto articolo.
Rimangono invariate le condizioni generali e/o speciali, finanziarie, economiche, tecniche e organizzative di Anticimex Srl.
PregandoVi gentilmente di prendere debita nota di quanto sopra, ricordiamo che gli uffici aziendali rimangono a completa disposizione per qualsiasi necessità, chiarimento o richiesta.
Cordiali saluti.
Luca Micolitti
Amministratore Delegato
Anticimex Srl
Anticimex Srl azienda di disinfestazione leader in Italia, presente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, con 27 unità operative e oltre 400 dipendenti.